ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
BACHECA
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

COMPLIMENTS...

Tutta l'Atletica Casorate desidera complimentarsi con la nostra Francesca Barone (6'17") per la brillante affermazione nella gara del miglio del Verbano di Laveno (QUI i risultati), a coronamento di una stagione corsa in crescendo e costellata da diversi successi e prestigiosi piazzamenti ottenuti nelle varie gare in pista e su strada.

Complimenti anche a Giovanni Galmarini (5'41") che sa tenere sempre botta al tempo!

Alla Deejay Ten, oltre al supersonico crono realizzato da Diego Giacomini (28° in 35.08, miglior best time 2012 sulla distanza) da segnalare anche il 37.34 di Andrea Maltagliati (83° assoluto su 7846 classificati) con quest'ultimo "dimenticato" dalle classifiche fino a ieri. Complimenti anche agli altri 24 gialloneri che ci hanno onorevolmente rappresentato anche in questa competizione che stà vertiginosamente crescendo di anno in anno.

Tanti complimenti vadano anche al socio Francesco Ceresa che domenica scorsa ha terminato la maratona di Budapest in 2h56.43 (57° assoluto) crono che rappresenta il secondo miglior best time societario 2012 sulla distanza (il primato stagionale appartiene ancora a Diego Giacomini che il 15/4 a Milano ha corso la distanza in 2h48.29). Con lui ha concluso la maratona di Budapest anche Stefano Foti (153° IN 3h09.12), mentre alla mezza di Londra il socio Giorgio Planiscig ha conseguito il suo nuovo primato personale sulla distanza, che ora è di 1h40.47.

Che altro aggiungere... Complimenti a tutti, siamo sempre più fieri ed orgogliosi di voi!