ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
BACHECA
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

BUFALORA V&B: ALE' CASORATE... di Andrea Maltagliati

Una mano ignota nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 ha tracciato, proprio fuori dal mio cancello la scritta "ALE' CASORATE", e pure in giallo! Che sul nero dell'asfalto fan proprio i nostri colori. Delinquenti e vandali non c'è che dire!

Beh totale che mi alzo giovedì pronto a cominciare l'intensissima giornata e uscendo di casa mi passa sul volto un sorriso, come se l'avessi scritto io: Alè Casorate!

E' il giorno della Bufalora VOLT e bas, che tra l'altro per noi apette è gara sociale. Ho fatto di tutto per prepararVi una giusta accoglienza, a qualcuno ho anche preparato la busta col pettorale personalizzata (es il "Magnifico" presidente!) Lascio i commenti sui come e sui perché di tutto ad altri spazi e approfitto di questa pagina per ringraziare tutti/e/i Voi 43 compagne/i di squadra per esser venuti a correre nella "mia" Boffalora.

Grazie a (in ordine di arrivo):
Umberto, Enea, Biagio, Cristiano, Diego, Simone, Antonio, Davide Alessio, Davide, Paolo, Francesca, Domenico, Fabrizio, Adriano, Omar, Barbara, Antonio, Aldo, Andrea, Massimiliano, Ivano, Emanuela, Pietro, Fabrizio, Adalberto, Francesca, Andrea, Stefano, Massimiliano, Cesare, Giorgio, Emanuele, Silvestro, Simona, Alessandro, Romeo, Stefania, Lara, Alberto, Michele, Maria e Virgilio
.

Avrei tanto voluto correre anche io, ma proprio non è possibile organizzare e correre la stessa gara. Sono felice che l' AAC abbia vinto la classifica gruppi e sono onorato di averVi ospitato.

In particolare voglio e devo ringraziare Antonio Puricelli che è sempre stato al mio fianco nel proporre e promuovere la gara competitiva, ma non solo. Antonio è una garanzia di affidabilità in termini di informazioni utili, contatti utili, gesti utili. Senza di lui non sarebbe stato possibile vivere quanto avete sperimentato ieri sera.

Ieri sera tardi mentre assieme a lui piegavamo e ritiravamo il "nostro" gonfiabile giallo gli ho chiesto: "Antonio me lo merito almeno un punto per il campionato sociale anche se non ho corso?", lui mi ha risposto che per quanto fatto ne meriterei 100. Io ho pensato che per lui 1000 non sarebbero sufficienti.

E' stata un po' la "serata perfetta" ieri e per gestire un esodo biblico così servono tanta passione, tempo, sudore e fatica. Insomma è come correre, ma una corsa lunghissima che comincia mesi prima lo sparo ufficiale e finisce giorni dopo l'ultimo arrivato.

Boffalora giallonera è stata proprio un bel vedere. Un cartolina nella cartolina, e il contorno si perde oltre l'orizzonte, oltre il Rosa che culla il sole al tramonto, oltre Naviglio che se ne va a Milano, oltre…ci siamo noi runners.

Andrea Maltagliati