ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
BACHECA
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

BARBARA VINCE AL PANATON, BRASS A CUREGGIO...

Barbara Gloria Benatti corre sempre più forte... Infatti dopo le ottime prove campestri nel Poker e Winter Challenge, Sabato 15 Dicembre si è imposta nella gara master femminile del Cross del Panaton di Prato Sesia, portando così i colori gialloneri sul gradino più alto del podio! Grande Barbara Gloria, siamo fieri ed orgogliosi di te!

Sempre nella serata di Sabato 15/12 al Sestriere si è svolta la terza edizione della Via Lattea Trail di km. 30 con 2100 metri di dislivello positivo, dove tra gli oltre 600 partecipanti ci hanno dignitosamente rappresentato il Pres Adry Caru' (316° in 4h01.18) e il socio Luca Introini (477° in 4h37.05). Bravissimi!

Tra i tanti varesini in gara da segnalare il 12° posto di Marco Zarantonello (Valbossa, 2h37.42), 31° Matteo Raimondi (Atl. Palzola, 2h58.26) e 50° Paolo Tognella (Insubria Sky Race).

L'ordine di arrivo completo lo trovate QUI. COMPLIMENTI A TUTTI SIETE DEGLI IRON RUNNERS!

Invece nella mattinata di Domenica 16/12 a Cureggio si è corsa la decima prova del seguitissimo circuito Ammazzinverno dove anche qui i nostri portacolori hanno ben figurato.

Come Martina Dorz che si è imposta nella gara dei Ragazzi! Brava Marti, continua così!

Mentre nella gara dei più grandi Maurizio Brassini ha vinto ancora, dopo il successo di 7 giorni prima a Cavaglio, complimentissimi mitico Brass!