ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
BACHECA
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

VEZZARO SIGNORE DI REGGIO, LALLI RE D'EUROPA

Tutta l'Atletica Casorate desidera complimentarsi con il socio Roberto Vezzaro che Domenica 9 Dicembre 2012 a Reggio Emilia ha corso la sua prima maratona nell'ottimo tempo di 3h08.01 (tempo reale: 3h07.38) concludendo al 279° posto assoluto sui 2.574 classificati.

Bravo Roberto sei stato GRANDE, perchè non è mai facile correre una maratona in inverno e poi a Reggio Emilia e nonostante l'imbottigliamento nella fase di partenza, il clima molto rigido, il percorso non certo facile e la poca gente sul percorso, sei riuscito a portare a termine la tua esperienza diventando anche tu UN MARATONETA!

Complimenti ancora Roby da parte di tutti noi, e grazie per averci rappresentato anche in terra d'Emilia.

Il 9 Dicembre 2012 sarà ricordato dagli sportivi italiani anche per la grande gara di Andrea Lalli ai Campionati Europei di CROSS a Budapest, dove per la prima volta nella storia dell'atletica italiana un azzurro ha conquistato il titolo europeo Senior di corsa campestre.

Seguendo la gara in TV posso dire che è stato davvero emozionante seguire la cavalcata solitaria di Andrea, un azzurro davanti a tutta l'Europa, nel freddo pungente ungherese a danzare magicamente sui suoi prati ricoperti di neve. Complimenti anche a Daniele Meucci che è giunto terzo assoluto portando così un altra bandiera tricolore sul podio.

Leggete il commento di Andrea per capire quanto sudore, impegno e sacrificio ci siano dietro ad una impresa del genere per questo ragazzo del 1987.

GRAZIE RAGAZZI, SIETE STATI FANTASTICI, AVANTI COSI'!