ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
BACHECA
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

Siamo una Squadra Fortissimi e Bellissimi!

Shoukran, in arabo vuol dire grazie. Lo so che è solo una parola, ma per me è quello che c'è dentro che conta, e dentro c'è molto, molto di me e molto di Voi.

Ieri sera eravate ancora in tanti alla "mia" Bufalora VOLT e bas e personalmente Vi posso garantire che vedere i nostri amati colori zampettare per le vie del mio paese, della mia vita è un'emozione profonda e difficile da esternare.

Quando vi guardo penso: "ecco quello lì sono anche io", il senso forte di appartenenza va oltre la distanza microfono/canotta. Ieri, anche grazie a Voi è stato un altro successo al di là di ogni più rosea aspettativa e/o previsione, siamo un paese senza società podistica, senza una cultura radicata per questo nostro amato sport, ma nonostante ciò la risposta in termini numerici è stata, di nuovo, straordinaria.

Io ce l'ho messa tutta, e come tutte le persone che collaborano per la preparazione della 4 giorni di festa patronale e della corsa in particolare. Ma cos'è un bel piatto senza un ottima pietanza? Il menù siete stati tutte/i Voi. E lo stomaco si è riempito, sì di farfalle svolazzanti, il cuore di gioia e gli occhi di colore.

Il mio personale e particolare grazie va perciò carissime apette giallo nere ad ognuno di Voi 40, vedere Brass e Barbara nelle prime posizioni rispettivamente della gara maschile e femminile era uno spettacolo, e solo per la presenza di due veri e propri fenomeni non hanno trionfato.

Ma, me lo si conceda, un profondo e sentito riconoscimento va all'AMICO Antonio Puricelli, che da sempre mi aiuta e sostiene in questa mia "fatica" da organizzatore. Sono contento Antonio che tu abbia corso (finalmente) e con Silvia e Marcolino Vi siate goduti la serata.

Salam alekom (la pace sia con Voi) amici e compagni di squadra. Io sono contento di e per Voi e sono fiero, ogni giorno di più, di essere un portacolori dell'Amatori Atletica Casorate.

Sempre e comunque GO CASORATE GO!

Insha Allah!

Andrea Maltagliati