ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
BACHECA
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

PRANZO SOCIALE: UN POMERIGGIO DI EMOZIONI...

Grazie ancora a tutti i soci presenti nel pomeriggio di Domenica 20/1 al nostro Pranzo sociale dei vent'anni... Siete stati fantastici!

Mi sono davvero emozionato tantissimo nel vedere riunita tutta la nostra FAMIGLIA giallonera, dagli amici fondatori, agli amici di oggi con i quali insieme stiamo scrivendo la storia dei nostri giorni, fino alle piccole leve che stanno crescendo di pari passo con la nostra società.

Mi sono molto commosso nel rivere gli amici con i quali ho dato vita a questa società, e saranno stati si e no almeno 15 anni che non ci ritrovavamo tutti assieme, da Gilberto, nostra guida carismatica che ci ha in qualche modo raccolti qua e là iniziandoci alla corsa e insegnandoci il grande significato di fare GRUPPO tutti insieme, a Pino, Antonione, Marco, Vittorio e Romeo, uniti per sempre da questa società che abbiamo fondato 20 anni fa e che ci accomuna ancora oggi come ieri.

Piena di emozione è stata anche la premiazione dei Dirigenti di oggi e in particolare dei soci benemeriti che ci sono sempre stati vicino nel corso di questi 20 anni anche nei momenti più difficili: dalla Famiglia Salmini (Ersilia, Gigi e Luca), a mio Papà, a Renzo, Pietro, a Fabiola e Sergio, a Nadia e Walter, a Maria e Michele, ad Alberto, Sergio e Adalberto. Tutte persone davvero belle dentro che anche grazie al loro contributo hanno fatto si che l'Atletica Casorate arrivasse al traguardo odierno.

Ed infine ma non ultimi i soci e amici di oggi, tutti davvero esemplari sia sul piano agonistico sia sociale, un esempio di altruismo e generosità unici che fanno dell'Atletica Casorate un GRANDE GRUPPO dall'animo nobile.

Grazie ancora a tutti voi per avermi regalato una grande emozione che cullero' per sempre nel mio cuore, e che mi spronerà ad impegnarmi ancor di più per questa nostra amata associazione.

Un caloroso e forte abbraccio

Antonio Puricelli