ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
EVENTI
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

24-25/02 Italiani indoor Ancona: BRAVO ENZO!

Nell'ultimo weekend di Febbraio ad Ancona si sono svolti i Campionati Italiani Fidal Master indoor dove il nostro grande appassionato ed interprete dell'anello rosso ENZO MENEGUZZO ci ha rappresentato sempre molto bene.

In particolare a mesdì di Sabato 24/2 ha esordito nella rassegna tricolore con la gara nei 1.500 metri dove nella serie piu' veloce della categoria SM50 si è ben contraddistinto concludendo al 4° posto nel tempo di 4'32"60 (QUI i risultati) complimenti!

Ma non c'è il tempo di rifiatare perchè alle 14,00 di Domenica 25/2 scende nuovamente in pista per correre gli 800 metri, Enzo sente le gambe stanche dalla tirata del giorno precedente ma non molla, al punto da concludere ancora quarto nella serie piu' veloce in 2'13"53 (QUI i risultati) ancora complimenti!

Caro Enzo a nome di tutta l'Atletica Casorate desidero ringraziarti per queste altre belle emozioni che ci hai saputo donare. Saro' forse banale nel dirti che SIAMO SEMPRE PIU' FIERI ED ORGOGLIOSI DI TE, ma credimi sono parole che provengono dal nostro cuore per una persona davvero umile, speciale e appassionata come te. GRAZIE ANCORA PER IL TUO IMPEGNO, I TUOI RISULTATI E PER AVER COLORATO DI GIALLONERO ANCHE LA PISTA DI ANCONA.

Antonio Puricelli