CRONACHE
CLASSIFICHE
CALENDARI
ATTIVITA'
SCRIVICI
LINK UTILI
Home Page

11/10 TIROLO: ANGELO ANCORA PRIMO

Angelo Cerello sempre più immenso! Infatti il nostro portacolori, dopo aver conquistato il Grande Slam di vittorie (è il Campione Italiano, Europeo e Mondiale in carica di corsa in montagna) si è tolto un'altra grande soddisfazione: ha vinto nella M70 l'Imperatore Marathon di km. 42,195, inserita nel 4° Tour de Tirol, con dislivello complessivo di 2mila metri, giungendo al traguardo sotto una bufera di neve in 6h07'07", grande Angiulin, sei la nostra Bandiera!!!

Nella foto: Angelo Cerello

Questo il commento del nostro Campione: "E'stata una gara molto dura, soprattutto nel finale dove mi sono ritrovato in una bufera di neve che mi ha congelato le gambe... Ma sono contento di come è andata perchè non avevo mai corso una maratona con 2mila metri di dislivello, davvero una gara emozionante...". Per le classifiche vi rimando al sito della manifestazione: www.tourdetirol.com

Ora Angelo cercherà di recuperare le energie, in quanto Domenica 1° Novembre sarà al via con altri 7 gialloneri (Mario, Antonio e Domenico Panariello, Massimo Piombini, Luigi Galluppi, Alessandro Nogarotto e Mariano Mastorgio) della 40^ New York City Marathon. Mai così tanta Casorate alla NYCM, che bello! Forza Angelo e forza ragazzi, siamo sempre con voi!

Antonio Puricelli