ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
EVENTI
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

REGOLAMENTO CIRCUITO TRAIL PREALPI VARESINE

1) Al termine di ogni gara verra' stilata una classifica di qualita' e a conclusione del circuito verranno premiati i primi 3 atleti di ogni categoria che avranno concluso almeno 4 dei 6 trail in calendario.

2) Non è prevista una classifica assoluti, ma unicamente per categorie maschili e femminili suddivisi secondo le seguenti fasce d'eta': fino a 39 anni (AM e AF), da 40 a 49 anni (M40 e F40), da 50 a 59 anni (M50 e F50) e da 60 anni in poi (M60 e F60).

3) I punteggi verranno assegnati secondo il seguente criterio: al primo/a arrivato/a verra' assegnato 1 punto, al secondo 2, al terzo 3 e così via in ordine crescente. Vincera' l'atleta con il punteggio piu' basso.

4) Per ogni trail verranno conteggiati solo i piazzamenti alle gare lunghe, ad eccezione di Eolo Campo dei Fiori Trail 45k per il quale verra' assegnato lo stesso punteggio della gara da 65k e di LMIT 25,6k e CFT 25k per i quali verranno pero' assegnati + 2 punti e cioe' 3 punti al primo, 4 al secondo e così via in ordine crescente.

5) Verranno inoltre premiati tutti i FINISHER che avranno portato a termine tutte le 6 prove del circuito (si intendono anche in questo caso i trail lunghi ad eccezione di LMIT e CFT per i quali verranno considerate anche le distanze minori).

6) Sara' assegnato il Trofeo Circuito Trail 2018 alla societa' con il maggior numero di classificati ai sei trail del circuito. Non è necessaria alcuna iscrizione per rientrare nelle due classifiche del circuito.

7) Le premiazioni finali verranno effettuate Domenica 11 Novembre 2018 ore 21,00 a Saltrio.