ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
BACHECA
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

IL GIRO DEL LAGO DI VARESE CON TANTA CASORATE...

Credo che oggi fossimo più o meno 34 a fare il giro del Lago di Varese, alcune facce note altre meno, più due apette Lori e Paola che insieme a Chiara Quartesan hanno dominato la staffetta femminile.

La mia gara: stupenda, in progressione a 4.35 di media chiudendo a 4.26 con un buon piazzamento e buon secondo posto di categoria . Il mio tempo: 1.54.10. Sul premio di categoria, non spendo parole perché non ne vale la pena mentre il pacco gara era una bellissima giacca.

Oggi non mi sono accorta di aver corso 25 km forse perché domenica mi ero sciroppata 36 km di collinare da sola o forse perché quando stai bene viene tutto più facile. Grazie all'amico Antonello che oggi mi ha fatto compagnia dal 7 fino al 18esimo e grazie a tutti i miei allenamenti che piano piano stanno dando i loro frutti e alle tante mezze fatte a ritmo maratona che mi hanno aiutato migliorare la mia condizione sulle distanze lunghe.

Adesso aspetto il giorno tanto atteso… e spero che sua maestà maratona non mi deluda ma mi faccia piangere di gioia come un anno fa a Torino.

Brava Emanuela Fossa e tutti gli altri casoratesi spero altrettanto contenti della loro gara… e un bravo allo speaker il grande Basolone… o meglio Basolino visto che non ha un filo di grasso.. ihhh

fotogallery podisti.net

Francesca