ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
BACHECA
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

PRANZO SOCIALE: LA NOSTRA FESTA!

E' stato un Pranzo Sociale sempre bello e pieno di emozioni quello andato in scena nel pomeriggio di Domenica 18 Gennaio 2015 al ristorante Le Querce di Casorate.

Così almeno me lo hanno raccontato... perchè purtroppo quest'anno io, Silvia e Marco lo abbiamo dovuto saltare per una brutta e forte influenza/bronchite che ci ha tenuto a letto nel giorno del Pranzo!

Ad ogni modo colgo l'occasione per ringraziare tutti i soci gialloneri che sono intervenuti in questo pomeriggio speciale. Ho sempre pensato che il pranzo sociale è una giornata speciale per la nostra società, è un po' come la sua festa, il suo compleanno! E i soci che intervengono al pranzo, per esperienza sono quelli più attaccati alla società, che non si iscrivono da noi solo per la tessera Fidal, ma che intendono condividere con gli altri giornate come queste.

Qui stà l'anima dell' Atletica Casorate, che ti saluta se ti incontra e che se gli chiedi: abbiamo bisogno di te per questa gara, ci sei? Ti risponde subito di si! GRAZIE A TUTTI SIETE L'ANIMA E IL CUORE DI QUESTA BELLISSIMA SOCIETA!

E' stato anche un pomeriggio ricco di premiazioni, dove abbiamo cercato di premiarvi tutti (ringrazio di cuore mia moglie Silvia che mi ha aiutato a terminare in tempo le 80 pergamene preparate per l'occasione e tutto il materiale di premiazione).

Una menzione particolare la meritano i nostri due Campioni: la nostra Lady di Ferro Francesca Barone e il nostro fenomenale Ronnie Fochi.

In particolare nel 2014 Francesca è stata Campionessa del Mondo W55 di Cross e 3000m a Budapest, Campionessa Italiana SF55 Pista Indoor 1500-3000m (Ancona), Campionessa Italiana SF55 Pista all'aperto 800 e 1500m (Modena) e con medaglia d'argento nei 5mila, oltre a confermarsi Campionessa Italiana SF55 di corsa campestre nella rassegna nazionale di San Severino Marche.

Tanta roba anche per Ronnie che tra le tantissime vittorie ottenute nelle gare ricordo quelle più prestigiose: quella assoluta al Giro del Varesotto e alla mezza di Busto Arsizio, oltre ad aver migliorato il record sociale assoluto di mezza maratona che oggi gli appartiene sempre più nel tempo di 1h11.26 siglato nel Settembre scorso a Udine.

GRAZIE FRANCESCA E RONNIE PER LE BELLE EMOZIONI CHE CI AVETE FATTO VIVERE, SIAMO SEMPRE PIU' FIERI ED ORGOGLIOSI DI VOI!

Un altro caloroso pensiero giunga a tutti i vincitori dei vari Criterium, del Piede d'oro e del Campionato sociale e a tutti gli altri soci che con impegno, sudore e fatica hanno partecipato alle varie corse proposte dalla Società (la lista completa di tutti i premiati la trovate QUI).

Un caro saluto giunga anche a chi ci stà per lasciare in ambito sportivo, ma che comunque faranno sempre parte della nostra famiglia: ciao Max e Micky, saremo sempre con voi in ogni nuova montagna che andrete a scalare.

Ed un caro pensiero giunga anche a tutti i soci che magari negli ultimi anni hanno corso di meno o non corrono più, ma per questo non ci hanno mai abbandonato, sempre pronti a darci una mano nel momento del bisogno, o a darci un prezioso consiglio sul da farsi... GRAZIE A TUTTI, PER ME SIETE SEMPRE MOLTO IMPORTANTI!

Infine le più vive congratulazioni giungano al nuovo Consiglio Direttivo eletto che avrà il compito di guidare la società per il prossimo quadriennio, dal confermatissimo Presidente Adriano Caru' ai vari Consiglieri tra i quali i neo eletti Fabrizio Conconi e Roberto Muraro (i risultati completi li trovate QUI).

Un grazie di cuore giunga anche all'amico e socio ad honorem Arturo Barbieri per tutti i servizi fotografici che ci ha realizzato durante l'anno tra i quali anche quello della giornata odierna che trovate QUI.

Insomma... è stato un altro bellissimo pomeriggio trascorso insieme accomunati dalla sfrenata passione per la corsa e che ci apre le porte verso la nuova stagione 2015 che ci vedrà impegnati in diverse iniziative per divertirci ancora tanto insieme, sempre con l'Atletica Casorate nel CUORE...

Antonio Puricelli