ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
BACHECA
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

11/07/2014 - CASORATE S. - 3^ CORRI CON LA C.R.I.
UNA GRAN BELLA FESTA PODISTICA

Un'altra gran bella festa podistica è stata la terza edizione della "Corri con la C.R.I.", manifestazione organizzata dal Gruppo Volontari C.R.I. di Gallarate nella serata di Venerdì 11 Luglio 2014 a Casorate Sempione nell'ambito della loro tre giorni di festa.

200 sono stati i partecipanti con l'Atletica Casorate ad essere anche stasera il gruppo più numeroso con 40 iscritti, GRAZIE A TUTTI!

Dopo l'accensione del braciere olimpico, portato dalla staffetta dei volontari dalla sede della CRI gallaratese all'area feste di Casorate, alle 20,00 in punto bang! si parte... con il tracciato, che misura km. 6 precisi, e che si snoda su di un anello misto e ondulato, con prima parte interamente su fondo boschivo, per poi ricollegarsi al tracciato asfaltato che costeggia il paese e già teatro di diversi finali di gara del piede d'oro.

La gara maschile vede come vincitore il nostro Manuel Beltrami, che con il passare dei minuti ha fatto il vuoto dietro se' conquistando così la vittoria in 22.24, Grande Manuel!

Alle sue spalle, conquista la piazza d'onore un altro giallonero, Ivan Barberi (23.08), che precede l'amico Luca Granfo della Podistica Mezzanese (23.18)

Poi nell'ordine altri 4 gialloneri: Alessio Tosello (24.01), Stefano Sprocati (24.08), Roberto Muraro (24.19) ed Emanuele Moranzoni (24.39). Concludono nella top ten anche Luca Greggio (25.01), Roberto Galli (25.07) e Claudio Suppo (25.17).

L'ordine di arrivo completo di tutti gli atleti che indossavano il chip è QUI.

Tra le donne si è invece imposta Valeria Bellan in 25.53 precedendo nell'ordine Barbara Cravero (27.14), Maria Luisa Morelli (27.20) la nostra Simona Lo Cane (27.53) e Simonetta Rossi (30.15).

Un ricco album fotografico lo potete trovare nella fotogallery di Podisti.net, curato come sempre con tanta passione e professionalità dall'amico Arturo Barbieri e che ringrazio.

In conclusione desidero ringraziare tutti i partecipanti di questa bellissima festa podistica e al Gruppo Volontari CRI di Gallarate per questa aver dato vita a questa divertente serata sportiva all'insegna della corsa e dell'amicizia.

Antonio Puricelli