ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
BACHECA
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

11/01/2014 - CASTELLETTO T. - 3^ PROVA POKER

MARTINA E BARBARA SUL GRADINO + ALTO DEL PODIO

Nel pomeriggio di Sabato 11 Gennaio 2014 una cospicua pattuglia di apine giallonere ha preso parte alla terza prova del circuito Cross del Poker del novarese che anche in questa edizione stà raccogliendo un ottimo successo di presenze.

230 i partecipanti alla campestre organizzata in località Asseri di Castelletto Ticino, la ridente cittadina al confine tra Lombardia e Piemonte e che anche nel prossimo mese di Maggio (il 27/5) vedrà una gara del nostro Giro del Varesotto.

Il pomeriggio di gare si colora subito di giallonero, con la nostra sempre più in forma Martina Dorz che s'impone nella gara femminile riservata alle esordienti. Grande Marti siamo fieri ed orgogliosi di te!

A seguire la gara lunga che si snodava sul classico anello pianeggiante di km. 2,250 da ripetere tre volte, e che anche qui si è colorata di giallonero con la vittoria tra le donne della nostra Barbara Gloria Benatti che anche in questa competizione ha fatto la differenza mettendo così il sigillo sulla vittoria finale nel circuito. Fantastica Barbara, sei un mito!

Alle sue spalle concludono Daniela Maestroni (GSA Valsesia) ed Elena Colonna (ASD Caddese), precedendo Laura Marsiglio (Athlon Runners) e la nostra Francesca Barone con sesto posto per la neo giallonera Lorella Atzeni e 13° posto per Francesca Crocetti. Complimenti a tutte!

Sempre di alta qualità la prova maschile con vittoria per il forte Stefano Clemente del Circuito Running che ha prevalso su Soufiane El Kounia (Athletic Club) e su Giulio Molinari (Atl. Bellinzago), con ottimo 10° posto per il sempre in forma Marco Maginzali che precede il mai domo Ivan Barberi.

Complimenti a loro e ad un Fabio Bottiani (15° assoluto) sempre più in forma, come del resto per Massimo Negrato (17° assoluto) ed Alessio Tosello (21°).

Da segnalare anche le prove di Adriano Caru' (53°), Francesco Dell'agli (55°) e poi ancora 66° Paolo Garzonio, 81° Mauro Garavaglia, 83° Andrea Morosi, 104° Giovanni Galmarini, 115° Pasquale Antonicelli e 136° Alessandro Pariani.

Le foto della manifestazione li potrete trovare sul sito ANTONINI FOTO (fonte delle foto del presente articolo e che ringrazio) mentre la classifica andate QUI.

Rcordandovi che il prossimo appuntamento con il Criterium sociale di corsa campestre si terrà Domenica 26/1 a San Vittore Olona con la prestigiosa Cinque Mulini, non mi resta altro che augurarvi una piacevole e serena settimana che tra l'altro culminerà Domenica 19/1 con la nostra grande festa, il Pranzo Sociale. Non mancate ciao ciao

Antonio Puricelli