ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
BACHECA
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

CAMPIONATO SOCIALE 2015 - 4^ prova
29/03/2015 - CORGENO DI VERGIATE (VA)

CRONOMETRO SUL GIRO DI COMABBIO KM. 12,4

Nella Domenica delle Palme, 29 Marzo 2015, che per l'Italia sportiva in ambito motoristico ha segnato il ritorno alla vittoria della Ferrari con Vettel (nel GP della Malesia) e di Valentino Rossi nella motoGP (GP Qatar, con podio colorato d'azzurro con Dovizioso, 2°, e Iannone, 3°) per noi dell'Atletica Casorate verrà ricordata per la nostra prima cronometro assoluta sul Giro del Lago di Comabbio, in una bella mattinata luminosa e splendente che colorava d'argento questo angolo di paradiso del varesotto.

In primis desidero ringraziare di cuore tutti i soci e gli amici presenti, dalle colonne del nostro gruppo ai neo soci Andrew e Graziadei, ai rientranti Davide, Ivano e Stefano, Grazie a tutti per il vostro apporto e per la bella mattinata che ne è scaturita, perchè sono anche queste iniziative che ci fanno conoscere tutti un po' meglio rinsaldando in noi un maggiore Spirito di amicizia, fraternità e di Gruppo.

Un grazie di cuore vada anche al Papà dell'Atletica Casorate, Vittorio Magnoni, che mi ha dato come sempre una mano a gestire le partenze e a rilevare gli arrivi.

La Cronometro sul Giro di Comabbio, valevole come quarta prova del nostro Campionato sociale, è una gara diversa da tutte le altre, perchè si corre all'inseguimento di chi ci precede, e rispetto alla canalata di Vizzola alla fine devo dire che è risultata ancor più bella da correre, perchè comunque il luogo merita di più, e non è un caso che negli ultimi anni stiano sempre più prendendo vita diverse manifestazioni podistiche.

I risultati di tutti i nostri soci li trovate QUI, dai più veloci Andrea Basoli (in 47.04), Roberto Franzin (48.56), Paolo Ballabio (50.06) e Roberto Galli (50.38), alle nostre dame Lorena Strozzi (55.25) Emanuela Fossa (59.50), Alessia Crivellaro (61.01) e Luana Marzolo (68.00) fino al nostro Umberto nazionale che anche oggi non ha voluto mancare portando a termine tutti i 12400 metri ondulati del tracciato.

La nuova classifica del campionato sociale la trovate QUI, ricordandovi che i due appuntamenti di Aprile saranno serali e precisamente 17/4 (Venerdì) con la prova di Mezzomerico (km. 6,7 partenza ore 20,00) ed il 29/4 (Mercoledì) con la prova in pista a Casorate nei 3mila metri (partenza ore 19,00).

Grazie ancora a tutti, Buona Settimana e soprattutto Buona Pasqua a voi e ai vostri cari.

Antonio Puricelli