CHI SIAMO
ARCHIVIO
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
LINK UTILI
Home Page

CAMPIONATO SOCIALE 2019: 4^ prova

31/3/2019 A VIZZOLA PER LA CRONO SOCIALE

Nella mattinata di Domenica 31 Marzo 2019 l'Atletica Casorate si ritroverà a Vizzola Ticino per dare vita alla quarta prova del nostro Campionato Sociale: la cronometro sul Giro di Vizzola di km. 4,500.

Il ritrovo è previsto a partire dalle 8,30 di Domenica 31/3 davanti al campo sportivo di Vizzola Ticino (ricordatevi che nella notte tra le 02,00 e le 03,00 entra in vigore l'ora legale e quindi bisognerà spostare in avanti le lancette di un'ora), dove distribuiremo i pettorali, mentre alle 9,30 prenderà il via la cronometro con il primo atleta a cui seguiranno, ogni 30 secondi, tutti gli altri.

Alla cronometro possono partecipare tutti i soci dell'Atletica Casorate, poco prima del via effettueremo una foto di gruppo.

L'iscrizione sarà per tutti gratuita, è comunque gradita una preiscrizione via mail (entro la sera del 29/3 all'indirizzo e-mail: info@atletica-casorate.it) in modo da preparare la griglia di partenza ed il pettorale.

Il percorso, interamente su strade asfaltate, misura km. 4,500 e si snoderà su di un anello ondulato che fu già teatro di una nostra cronometro nel 2012 (QUI il resoconto di quella volta).

Come accennato in precedenza questa cronometro sarà valevole come quarta prova del nostro Campionato Sociale (clicca QUI per vedere la classifica), mentre poi in Aprile ci ritroveremo Giovedì sera 18/4 con la prima corsetta in pista (3mila metri) e poi Venerdì sera 26/4 con la serale di Mezzomerico (km. 6,5 della Gamba d'oro, partenza ore 20,00).

Non resta quindi che darci appuntamento a Domenica 31/3 a Vizzola Ticino, per vivere insieme un'altra bella mattinata all'insegna dell'amicizia e del nostro meraviglioso sport, non mancate ciao ciao

Antonio Puricelli